NAVIGA IL SITO

Messina (IntesaSanpaolo): non cederemo il risparmio degli italiani (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 21 giu 2018 ore 07:13 Le news sul tuo Smartphone

intesa-sanpaolo-logoIl quotidiano riporta le parole del numero uno di IntesaSanpaolo, Carlo Messina. In occasione della presentazione del nuovo centro assicurativo dell’istituto di credito, al Grattacielo IntesaSanpaolo di Torino, il banchiere ha avuto modo di esprimere la propria posizione su alcuni temi di attualità. Ha commentato, ad esempio, le ultime uscite del ministro del Tesoro Giovanni Tria sul debito pubblico (la cui riduzione è un perso da mantenere), indicando che se le avesse diffuse prima ci saremmo risparmiati la fiammata dello spread.

Messina ha poi bollato come “fake news” la notizia relativa a una possibile cessione di Eurizon, precisando che “non ci sarà nessuna operazione di dismissione di una quota di asset management se non finalizzata a diventare ancora più grandi”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo , carlo messina