NAVIGA IL SITO

Meridiana Fly propone azzeramento e contestuale aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 26 mar 2013 ore 07:36 Le news sul tuo Smartphone
In conseguenza della perdita di 29,36 milioni di euro a fine febbraio che ha portato il patrimonio netto negativo per 133,83 milioni, il CdA di Meridiana Fly ha deliberato di sottoporre all’assemblea straordinaria del 29 aprile una proposta di azzeramento del capitale sociale e contestuale aumento del capitale per un controvalore complessivo (inclusivo, quindi, di capitale e di sovrapprezzo, che sarà, in tutto o in parte, destinato a coprire le perdite residue) pari a circa 200 milioni di euro.
La compagnia aerea ha precisato che l’annullamento delle azioni conseguente all’azzeramento del capitale e il contestuale aumento di capitale avranno efficacia in epoca successiva alla conclusione dell’OPA lanciata dall'azionista Meridiana a un prezzo di 0,6 euro per azione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: meridiana fly