NAVIGA IL SITO

Meridiana Fly comunica le caratteristiche dell'aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 15 mar 2012 ore 21:39 Le news sul tuo Smartphone
Il consiglio di amministrazione di Meridiana Fly comunicato le caratteristiche dell'aumento di capitale. Il prezzo delle nuove azioni è stato fissato a 1,275 euro e ha stabilito che le azioni siano offerte in opzione agli azionisti nel rapporto di 20 azioni e 20 warrant ogni azione ordinaria posseduta. Tenuto conto del prezzo unitario di sottoscrizione e del numero massimo di azioni che potranno essere emesse, pari a 111.526.920 azioni ordinarie, il controvalore totale dell’aumento di capitale è pari a circa 142,2 milioni di euro.
Il prezzo di sottoscrizione delle azioni, determinato dal consiglio di amministrazione della società in data odierna, rappresenta uno sconto del 14,2% sul TERP (il Theoretical ex right price o prezzo teorico ex diritto), calcolato sul prezzo ufficiale delle azioni Meridiana fly alla data del 15 marzo 2012.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: meridiana fly , aumenti di capitale