NAVIGA IL SITO

MeglioQuesto presenta domanda di pre-ammissione all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 14 giu 2021 ore 14:14 Le news sul tuo Smartphone

meglioquestoMeglioQuesto - società attiva nel settore della customer experience multicanale - ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie sull'AIM Italia. Le azioni ordinarie avranno codice ISIN IT0005450173, mentre le zioni ordinarie cum Bonus Share avranno codice ISIN IT0005450181.

L’operazione di quotazione, interamente in aumento di capitale, sarà rivolta esclusivamente a investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri. Il range di prezzo delle azioni MeglioQuesto è stato fissato tra un minimo di 1,25 euro e un massimo di 1,4 euro. L’ammissione alle negoziazioni è prevista per il 24 giugno 2021.

La quotazione consentirà a MeglioQuesto di accelerare la strategia di espansione e diversificazione, sia organica sia per M&A, per cogliere nuove opportunità di mercato nei settori finance&insurance, health care, logistica ed e-commerce, nonché il potenziamento dell’attività di customer experience digitale, grazie alla partnership con top player di settore.

MeglioQuesto ha chiuso il 2020 con un valore della produzione pro-forma pari a 55,8 milioni di euro, in crescita del 67,8% rispetto al 2019, oltre a un EBITDA adjusted pro-forma pari a 8,5 milioni di euro (EBITDA margin pari al 15,3%).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: meglioquesto , aim italia