NAVIGA IL SITO

MeglioQuesto, prezzo di collocamento fissato a 1,4 euro

di Redazione Soldionline 23 giu 2021 ore 11:09 Le news sul tuo Smartphone

meglioquestoMeglioQuesto - società attiva nel settore della customer experience multicanale - ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei relativi strumenti finanziari sull'AIM Italia.

L’avvio delle negoziazioni è previsto per lunedì 28 giugno 2021. Le azioni MeglioQuesto avranno codice ISIN IT0005450173.

L’ammissione alle negoziazioni avverrà a seguito del perfezionamento di un’offerta, rivolta ad investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri e riguardante la sottoscrizione di azioni rivenienti da un apposito aumento di capitale.

Il prezzo di collocamento delle azioni MeglioQuesto è stato definito a 1,4 euro per azione, estremo massimo del price range definito. Il flottante successivo all’aumento di capitale sarà pari al 21,13% (considerando l’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe, interamente in aumento di capitale, il flottante sarà del 23,55%).

Il collocamento prevede anche una bonus share ogni 10 azioni MeglioQuesto sottoscritte nell’ambito del aollocamento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: meglioquesto