NAVIGA IL SITO

MeglioQuesto, debutto all'AIM Italia il 28 giugno 2021

di Edoardo Fagnani 24 giu 2021 ore 17:11 Le news sul tuo Smartphone

meglioquestoMeglioQuesto - società attiva nel settore della customer experience multicanale - ha comunicato di aver ricevuto l’ammissione delle proprie azioni ordinarie e dei correlati warrant alle negoziazioni sull'AIM Italia. L’inizio delle negoziazioni è fissato per lunedì 28 giugno 2021.

In particolare, MeglioQuesto ha chiuso il collocamento, che ha generato una domanda complessiva, pervenuta da primari investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri, pari a circa 5 volte il quantitativo offerto.

Nel dettaglio, l’ammissione di MeglioQuesto è avvenuta a seguito di un collocamento rivolto esclusivamente a investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri, di complessive 12.321.000 azioni ordinarie, di cui 10.714.000 di nuova emissione e 1.607.000 (corrispondenti a circa il 15% delle azioni oggetto dell’offerta) rivenienti dall’esercizio dell’opzione di over-allotment, concessa al Global Coordinator illimityBank.

Il prezzo di collocamento delle azioni MeglioQuesto è stato fissato a 1,4 euro, estremo massimo del price range definito, con una capitalizzazione della società prevista alla data di inizio delle negoziazioni pari a circa 73 milioni di euro, assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe, anch’essa in aumento di capitale.

Il flottante sarà pari al 21,13% (considerando l’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe, interamente in aumento di capitale, il flottante sarà pari al 23,55%).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: meglioquesto , aim italia