NAVIGA IL SITO

MeglioQuesto acquisisce Smart Contact

di Redazione Lapenna del Web 21 giu 2022 ore 10:17 Le news sul tuo Smartphone

meglioquestoMeglioQuesto - società che opera settore della customer experience multicanale quotata all’Euronext Growth Milan - ha annunciato la sottoscrizione di un contratto preliminare per l’acquisizione di Smart Contact.

L’operazione verrà realizzata a fronte di un corrispettivo massimo per l’acquisto del 51% del capitale di Smart Contact pari a 6,25 milioni di euro, che verrà pagato in contanti in due rate, la prima (per 2,5 milioni di euro) alla data del closing e la seconda (per la restante parte) entro il 15 dicembre 2022. Con riferimento alle quote residue, si procederà entro e non oltre il 15 ottobre 2022 a deliberare un aumento di capitale riservato in MeglioQuesto per un ammontare massimo di 6 milioni di euro, mediante emissione (in un’unica tranche) di massime 1.251.875 azioni ordinarie, al prezzo unitario pari a 4,8 euro.

Il closing dell’operazione, soggetto ad una serie di condizioni sospensive usuali per accordi della specie, è previsto entro il 30 giugno 2022.

Il management di MeglioQuesto ha precisato che, con l’acquisizione di Smart Contact, la società si appresta a consolidare ulteriormente l’offerta digital, ampliando le competenze digitali relative alla generazione di lead per aziende di servizi con un team interno di sviluppatori che lavorano su creazione di lead custom-made.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: meglioquesto