NAVIGA IL SITO

Mediolanum, stipulato l'atto di fusione con Banca Mediolanum

di Edoardo Fagnani 11 dic 2015 ore 19:03 Le news sul tuo Smartphone

banca-mediolanumMediolanum ha comunicato che è stato stipulato l’atto di fusione per incorporazione in Banca Mediolanum.
La fusione acquisterà efficacia dal terzo giorno di borsa aperta successivo alla data in cui sarà effettuata l’ultima delle iscrizioni previste dal codice civile. Con decorrenza dalla data di efficacia della fusione, le azioni ordinarie di Mediolanum verranno revocate dalle negoziazioni a Piazza Affari e annullate.
I soci di Mediolanum riceveranno azioni ordinarie Banca Mediolanum nel rapporto di cambio di un'azione Banca Mediolanum ogni azione Mediolanum detenuta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca mediolanum banca mediolanum

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »