NAVIGA IL SITO

Mediolanum ballerà da sola (MF)

di Mauro Introzzi 9 gen 2020 ore 08:00 Le news sul tuo Smartphone

mediolanum_6Il quotidiano finanziario riporta le parole pronunciate da Ennio e Massimo Doris, rispettivamente presidente e ad del gruppo Mediolanum, ieri mattina al lancio di un nuovo prodotto. Secondo i manager, l'istituto non ha bisogno di aggregarsi per crescere, soprattutto dopo i risultati dell'anno scorso. Il 2019 si è infatti chiuso con una raccolta di oltre 4 miliardi nel 2019, di cui 3 nel risparmio gestito (il settore che rende di più), con un coefficiente di solidità patrimoniale, il Cet 1, al 18,8%, e un Npl ratio netto dello 0,7%.

Così, secondo i Doris, "Mediolanum continuerà a crescere per vie interne, ma facendo accordi con i grandi gruppi mondiali con Apple, Google e Samsung, per ampliare i servizi e aumentare il parco clienti".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca mediolanum

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »