NAVIGA IL SITO

Mediobanca, tre liste per il prossimo CdA

di Redazione Soldionline 5 ott 2023 ore 13:51 Le news sul tuo Smartphone

mediobanca-logo_1Mediobanca ha comunicato che entro il termine previsto dalla normativa sono state depositate tre liste per la nomina del consiglio di amministrazione all’ordine del giorno dell’assemblea ordinaria del 28 ottobre 2023.

Nel dettaglio la lista numero uno è stata presentata dal consiglio di amministrazione dell'istituto di Piazzetta Cuccia e comprende 15 membri tra cui Roberto Pagliato e Alberto Nagel, rispettivamente presidente e amministratore delegato della banca.

La seconda lista, composta da cinque membri, è stata presentata da Delfin (partecipazione dichiarata al 19,74% del capitale di Mediobanca).

La lista numero tre è stata presentata per conto di un gruppo di investitori con una partecipazione complessiva pari al 2,12% del capitale della banca ed è composta da tre membri.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediobanca