NAVIGA IL SITO

Mediobanca, Monge entra nell'accordo di consultazione

di Edoardo Fagnani 30 set 2021 ore 13:32 Le news sul tuo Smartphone

mediobanca-logo_1Mediobanca ha comunicato l'assemblea dei partecipanti all'accordo di consultyazione tra i soci ha approvato l’ammissione all’accordo di Monge con 9.667.350 azioni Mediobanca (1,09% del capitale). Inoltre, l'istituto di Piazzetta Cuccia, ha comunicato ulteriori variaizoni azionarie tra i partecipanti all'accordo, operazioni che portano la percentuale vincolata dal 10,73% al 12,08%.

Inoltre, l'assemblea ha preso atto della disdetta ricevuta da Schematrentatre (Edizione), titolare di 18,6 milioni di azioni (2,1% del capitale), avente efficacia dal prossimo 1°gennaio 2022. Per effetto di questa disdetta, salve altre variazioni, la percentuale rappresentata dall’accordo si attesterà a circa il 10% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediobanca