NAVIGA IL SITO

Mediobanca, il piano di Del Vecchio (MF)

di Mauro Introzzi 26 ott 2019 ore 14:20 Le news sul tuo Smartphone

mediobanca-logo_1Il settimanale finanziario mette sotto la lente Mediobanca e la posizione della Delfin di Del Vecchio, azionista di Piazzetta Cuccia con una quota (ufficialmente) vicina al 7%. Il fondatore di Luxottica - secondo quanto riporta Milano Finanza - “avrebbe già definito un piano che passa attraverso un consistente incremento della partecipazione. Già ora la quota viene accreditata molto vicina al 10% e Delfin sarebbe pronta a superare questa soglia, previa autorizzazione della Vigilanza”. Il nulla osta per incrementare ancora la quota arriverebbe entro fine anno, “consentendo così al nuovo azionista di marciare speditamente verso il 20%”.

La salita potrebbe avvenire acquistando azioni sul mercato, vista la liquidità di Mediobanca, Ma sul tavolo c'è un'altra ipotesi: rilevare la quota di un azionista intenzionato a monetizzare. Come Unicredit, indica il settimanale finanziario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediobanca , unicredit , delfin

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »