NAVIGA IL SITO

Mediobanca è pronta per nuove acquisizioni (MF)

di Mauro Introzzi 2 ago 2018 ore 08:25 Le news sul tuo Smartphone

mediobanca-logoIl quotidiano finanziario ha commentato i conti diffusi nelle scorse ore da Mediobanca. Piazzetta Cuccia ha licenziato i dati dell’esercizio 2017/2018, chiuso lo scorso 30 giugno. Il periodo ha evidenziato un utile di 864 milioni di euro, in crescita del 15,2% rispetto all’anno precedente.

Durante la conference call di spiegazione dei dati l’amministratore delegato Alberto Nagel ha dichiarato che Mediobanca potrebbe valutare nuove acquisizioni nei settori coerenti con il piano industriale. Il manager ha dichiarato infatti che la banca “continuerà anche quest’anno a fare acquisizioni”. MF indica che “il banchiere ha spiegato che le aree di interesse per possibili operazioni di crescita esterna sono il wealth management, ma anche il consumer e guardiamo all’advisory e al capital market”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediobanca