Mediobanca, Leonardo Del Vecchio vicino al 10%
di Edoardo Fagnani 11 nov 2019 ore 16:39 Le news sul tuo SmartphoneDalle comunicazioni diffuse l’11 novembre dalla Consob si apprende che mercoledì 6 novembre Leonardo Del Vecchio ha incrementato la partecipazione detenuta nel capitale di Mediobanca, portandola dal 6,941% al 9,889%. La comunicazione è stata resa da Delfin. Di conseguenza, Leonardo Del Vecchio è diventato il maggiore azionista dell’istituto di Piazzetta Cuccia, davanti a Vincent Bollorè (5,029% del capitale) e Banca Mediolanum (3,343% del capitale).
La stessa Consob ha segnalato che il 6 novembre la quota detenuta da UniCredit in Mediobanca (diretta e aggregata) sì è ridotta allo 0,754%. Le azioni sono detenute dalla controllata Unicredit Bank a titolo di negoziazione a breve termine.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.