Mediobanca aumenta emissione prestito obbligazionario
di Edoardo Fagnani 25 gen 2017 ore 16:48 Le news sul tuo SmartphoneMediobanca ha comunicato che l'ammontare nominale del prestito obbligazionario, già emesso in data 12 gennaio 2017 per un importo pari a 75 milioni di euro (prima tranche) ed emettibile fino ad un massimo di 300 milioni, sarà incrementato di ulteriori 75 milioni. L'ammontare nominale complessivamente emesso del prestito obbligazionario risulterà pari a 150 milioni di euro.
La seconda tranche sarà emessa a un prezzo di emissione pari a 100% del valore nominale unitario maggiorato del rateo di interesse maturato alla data del 25 gennaio 2017 pari allo 0,0361% e il successivo prezzo di acquisto e/o di vendita rifletterle condizioni di mercato esistenti al momento dell'acquisto o della vendita del titolo; resta inalterato il rimborso del 100% del valore nominale unitario alla data di scadenza e il tasso di interesse nominale annuo lordo con tasso minimo (floor) pari all'1% annuo lordo e Tasso Massimo (cap) pari al 4% annuo lordo per tutta la durata del prestito obbligazionario.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.