NAVIGA IL SITO

Mediobanca, assemblea approva bilancio e nomina CdA

di Redazione Lapenna del Web 28 ott 2020 ore 15:45 Le news sul tuo Smartphone

mediobanca-logo_1L'assemblea degli azionisti di Mediobanca ha approvato il bilancio al 30 giugno 2020, destinando a riserva l'intero utile dell'esercizio.

Inoltre, Mediobanca ha fissato a 15 il numero dei componenti del consiglio di amministrazione e ha nominato i nuovi amministratori: Renato Pagliaro, Alberto Nagel, Francesco Saverio Vinci, Maurizia Angelo Comneno, Virginie Banet, Maurizio Carfagna, Laura Cioli, Maurizio Costa, Valérie Hartefeux, Maximo Ibarra, Elisabetta Magistretti, Vittorio Pignatti Morano e Grabriele Villa sono stati tratti dalla lista presentata dal CdA, mentre Angela Gamba e Alberto Lupoi sono stati nominati dalla lista di minoranza degli avvocati Ferrero e Tonelli, per conto di un gruppo di investitori.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediobanca , assemblee 2019