NAVIGA IL SITO

Medica, l'andamento dei ricavi nel 1° semestre 2022

di Redazione Soldionline 5 ago 2022 ore 18:34 Le news sul tuo Smartphone

medicaMedica - gruppo italiano integrato del biomedicale e del MedTech quotato sul mercato Euronext Growth Milan - ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative al 1° semestre 2022.

L'azienda ha terminato la prima metà dell'anno con ricavi per 20,4 milioni di euro, in leggero aumento rispetto ai 20,3 milioni ottenuti nel 1° semestre del 2021.

A fine giugno 2022 la posizione finanziaria netta era positiva per circa 8,8 milioni di euro, in calo rispetto ai 10,8 milioni di inizio anno, in seguito agli investimenti espansivi realizzati dalle due controllate Sar-med e Medica Méditerranée, oltre agli incrementi delle scorte di magazzino conseguenti alle incertezze sui tempi di consegna dei materiali da parte dei fornitori per effetto della pandemia e del conflitto russo ucraino.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: medica , primo semestre 2022