NAVIGA IL SITO

Mediaset-Vivendi, duello infinito
 (MF)

di Mauro Introzzi 28 nov 2019 ore 07:43 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-mediasetIl quotidiano finanziario aggiorna sulla vicenda che vede contrapposte Mediaset e il suo socio Vivendi (al 28,8%), da mesi in "estenuanti trattative" senza trovare quell'accordo che "il mercato si attende entro la giornata di domani". Giornata in cui, scrive MF, "il giudice del Tribunale di Milano si pronuncerà sull'istanza presentata da Vivendi nei confronti di Mediaset".

Così nelle scorse ore i legali delle rispettive parti si sono ritrovati più volte per cercare di arrivare a una bozza d'intesa da sottoporre alle due società.

Secondo il quotidiano, tra le due società quella che dovrebbe sentirsi più tranquilla è Mediaset: ha recepito le richieste di Vivendi sulle modifiche dello statuto della newco olandese Mfe in fatto di voto plurimo, partecipazione alla governance e soglia dell'opa. Vivendi si è comunque detta pronta a vendere la partecipazione (19,19%) conferita al trust Simon Fid. Ma il nodo principale rimane quello del prezzo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset , vivendi , mfe

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »