Mediaset: Vivendi ci deve risarcire (Corriere della Sera)
di Redazione Lapenna del Web 13 ago 2020 ore 08:07 Le news sul tuo SmartphoneIl Corriere della Sera evidenzia lo scambio di comunicazioni tra Mediaset e Vivendi dopo la sentenza del Tribunale di Madrid di mettere uno stop al progetto Mfe-MediaforEurope.
A seguito della decisione, secondo il quotidiano, sarebbero pervenute diverse missive tra le parti. Vivendì avrebbe lanciato parole di pace cercando di abbassare i toni della controversia in una comunicazione del 10 agosto chiedendo che venissero abbandonate tutte le cause in corso e senza esborsi.
La società del Biscione, che invece avrebbe richiesto un risarcimento dei danni subiti, non avrebbe intenzione di cedere. "Mediaset ribadisce la massima disponibilità a esaminare proposte concrete che siano di interesse per tutti gli azionisti, senza tuttavia rinunciare al risarcimento". Sono queste le dichiarazioni rilasciate dalla società in un comunicato e riportate dal quotidiano.
Lo scambio di colpi quindi non sembrerebbe prendere una pausa durante l'estate.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.