NAVIGA IL SITO

Mediaset: Vivendi accetta di trattare a 2,77 euro. Comprerà la holding olandese MfE (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 23 nov 2019 ore 10:54 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-mediasetIl quotidiano economico riporta le ultime novità sulla contesa tra Mediaset e Vivendi sulla creazione di Media for Europe, la holding olandese deputata a diventare il polo europeo della televisione generalista del Biscione. Secondo quanto riporta Il Sole24Ore, a tempo quasi scaduto Vivendi "ha accettato di trattare la vendita delle azioni Mediaset a 2,77 euro più eventuali conguagli per arrivare, nelle attese dei francesi, a un beneficio economico equivalente ad almeno 3,1 euro per azione". La svolta sarebbe arrivata dopo che il board di Mediaset ha convocato l’assemblea straordinaria - per il 10 gennaio - "per cambiare le clausole in chiave anti-Vivendi nello statuto di Media for Europe". Un ruolo importante lo avrebbe avuto il tono del comunicato, "tutt’altro che possibilista".

Così Mediaset e Vivendi si sono presentate davanti ai giudici milanesi per chiedendo una settimana in più, fino a venerdì 29 novembre, "per chiudere un accordo tombale”.

Ma chi comprerà le azioni Mediaset di Vivendi? Potrebbe essere la stessa MFE.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset , mfe , vivendi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »