NAVIGA IL SITO

Mediaset, tutti i giudizi degli analisti dopo la trimestrale

di Edoardo Fagnani 10 nov 2010 ore 11:46 Le news sul tuo Smartphone
Dopo la diffusione dei risultati trimestrali gli analisti di Nomura hanno tagliato da 5,45 euro a 5,3 euro il target price su Mediaset. Gli esperti hanno confermato l’indicazione di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio.
Sulla stessa lunghezza d’onda Bank of America, che ha ridotto a 4,5 euro il prezzo obiettivo sul gruppo del Biscione, confermando il giudizio “Underperform” (farà peggio del mercato).
Bocciatura completa da Equita sim, che ha tagliato a 5,7 euro per azione la valutazione su Mediaset e ha peggiorato da “Buy” (acquistare) a “Hold” (mantenere) il rating.
Al contrario, Deutsche Bank ha ritoccato al rialzo il target price della società, portandolo da 5,6 euro a 5,7 euro. Confermato il giudizio “Buy” (acquistare).
Barclays e Banca Akros hanno limato a 6,5 euro e a 6,7 euro il prezzo obiettivo su Mediaset, ma hanno ribadito il rating “Overweight” (sovrappesare) e “Buy”.
Gli analisti di Goldman Sachs si sono limitati a tagliare le stime sul fatturato e sulla redditività per l’esercizio in corso, confermando giudizio “Neutrale” e target price (5,6 euro).
Mediobanca, invece, ha alzato da 0,3 euro a 0,34 euro la stima sul dividendo per l’esercizio 2010. Gli analisti di Piazzetta Cuccia hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato) e il prezzo obiettivo di 6,19 euro.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.