NAVIGA IL SITO

Mediaset tratta con Vivendi sul riassetto (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 6 nov 2019 ore 08:08 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-mediasetIl quotidiano scrive che dopo lo stop del tribunale di Madrid a cui si era rivolta Vivendi, anche quello di Milano ha deciso di sospendere l’efficacia della delibera con cui lo scorso 4 settembre l’assemblea Mediaset ha dato via libera al suo riassetto, incentrato sulla nascita di una holding olandese, Media for Europe, in cui verrebbero raccolte le attività italiane e spagnole. I giudici milanesi hanno al contempo attivato la procedura di conciliazione, "per dare modo alle parti di trovare un accordo entro il 22 novembre".

Una proposta accettata sia da Mediaset che da Vivendi: lo spazio per la conciliazione sarebbe emerso nel corso dell’udienza convocata in seguito al ricorso di Vivendi. Secondo le ricostruzioni del Corriere "il giudice aveva fatto capire che non tutti i punti sollevati dai legali dei francesi erano ammissibili, ma anche che nello Statuto di MfE c’era qualcosa che poteva essere rivisto".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset , vivendi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »