NAVIGA IL SITO

Mediaset non mira a Telecom (MF)

di Edoardo Fagnani 31 ott 2014 ore 08:16 Le news sul tuo Smartphone

piersilvio-berlusconiMF ha ripreso le dichiarazioni del vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Il manager ha smentito seccamente l’ipotesi che il gruppo del Biscione possa entrare nell’azionariato di Telecom Italia, precisando che tra le due aziende ci possa essere solo un’alleanza a livello commerciale. L’obiettivo di Mediaset, infatti, sarebbe quello di veicolare i contenuti televisivi attraverso la rete di Telecom Italia. Secondo Pier Silvio Berlusconi, questa strategia permetterebbe ai clienti di non avere più il problema di come usufruire dei programmi televisivi.
Infine, il manager ha bollato come “bufala totale” l’ipotesi che SKY possa allargare il proprio campo di azione al digitale terrestre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset , telecom italia