NAVIGA IL SITO

Mediaset stringe su Vivendi. Cda a fine mese su Premium (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 23 set 2016 ore 08:00 Le news sul tuo Smartphone

mediaset-premiumIl quotidiano economico scrive che entro fine mese di riunirà il consiglio di amministrazione di Mediaset per chiudere la vicenda Premium con i francesi di Vivendi. Il Sole24Ore scrive che sarebbero arrivati segnali concreti dal gruppo transalpino che potrebbe presentare una nuova proposta sul futuro di Premium senza l’acquisto totalitario della controllata del gruppo di Cologno.

In Mediaset, sempre secondo quanto scrive il quotidiano della Confindustria, non avrebbero problemi a ragionare su tempi supplementari. 

In caso contrario - evidenzia il Sole24Ore - Mediaset considera di avere carte tali da immaginare un congruo risarcimento. In altre parole la carta della procedura d’urgenza resta sul tavolo. Un risarcimento verrebbe utile al gruppo per rimettere sul mercato Premium con valutazioni più basse, rendendola più appetibile (magari al gruppo Sky).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset , vivendi