NAVIGA IL SITO

Mediaset stringe i tempi per l’espansione all’estero (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 18 mar 2019 ore 06:51 Le news sul tuo Smartphone

mediaset-logoIl quotidiano ha intervistato Pier Silvio Berlusconi, il vicepresidente di Mediaset. Il manager si è detto soddisfatto dei conti, che hanno visto l’utile essere pari al doppio delle attese. Berlusconi ha messo in evidenza che “con un Paese in recessione tecnica, con una produzione industriale in netto calo e con un mercato della pubblicità che arretra, c’è di che essere orgogliosi per il bilancio 2018 che appena approvato”. 

Il manager ha poi parlato di una possibile crescita per live esterne, indicando che “Mediaset può ora pensare a investire su attività più vicine al core business, anche in ambito internazionale”. Il Biscione persegue un modello “di business da media company internazionale che crei valore e sviluppo facendo di Mediaset l’unico broadcaster free paneuropeo”.

Questo non vuol dire lasciare l’Italia ma ricercare “una dimensione ancora più internazionale”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset