Mediaset in pressing su Vivendi: ‘L’unico accordo è quello firmato’ (Il Sole24Ore)
di Mauro Introzzi 22 set 2016 ore 07:17 Le news sul tuo SmartphoneIl quotidiano economico scrive che Mediaset sarebbe vicina a presentare il ricorso alla procedura d’urgenza nel contenzioso. Il Sole24Ore ha intercettato Marco Giordani, responsabile finanziario di Mediaset, appena uscito dallo studio Chiomenti in Piazza della Scala a Milano. Il manager ha dichiarato al quotidiano che ‘le dichiarazioni del Ceo di Vivendi che da due mesi dice pubblicamente di essere interessato a un accordo con Mediaset sono poco verosimili’.
Il numero uno del colosso transalpino - non più tardi di qualche giorno fa - ha infatti parlato di ‘un piccolo disaccordo con Mediaset’. Dichiarazioni che secondo il Sole24Ore ‘stridono’ con quelle del manager Mediaset.
A questo punto le strade per risolvere il contenzioso sono 3: o si va per tribunali – come si sta facendo con udienza fissata il 21 marzo, ma al netto del possibile ricorso d’urgenza da parte di Mediaset – o le parti si accordano su una transazione finanziaria mandando l’affare a monte, oppure si rivede l’accordo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.