NAVIGA IL SITO

Mediaset ripensa al dividendo (MF)

di Mauro Introzzi 6 lug 2018 ore 07:32 Le news sul tuo Smartphone

mediaset-logoSecondo quanto riporta il quotidiano finanziario il gruppo Mediaset starebbe pensando di tornare a distribuire, nel 2019 a valere sui conti del 2018, un dividendo. E di un certo rilievo. MF scrive infatti che “la cedola sull’esercizio 2018 potrebbe avere una certa consistenza dopo quelle magre (0,02 euro per azione) distribuite ai soci a valere sui bilancio 2014 e 2015. Alcuni analisti si aspettano un dividendo di 0,2 euro per un esborso vicino ai 240 milioni”.

Il quotidiano scrive poi, riprendendo le parole del numero uno del gruppo Pier Silvio Berlusconi, che il gruppo del Biscione “sta rispettando il piano 2020 sul fronte di costi e ricavi”. Il manager ha fatto sapere che la società conta di arrivare a definire a breve, molto a breve un’alleanza strategica con un altro network europeo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset