NAVIGA IL SITO

Mediaset, ricorso di Vivendi in Italia: “annullare l’ultima assemblea” (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 4 ott 2019 ore 06:55 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-mediasetContinuano i conflitti tra Mediaset e Vivendi. Secondo quanto riporta il quotidiano economico, il gruppo transalpino avrebbe impugnato la delibera del 4 settembre con cui l’assemblea di Mediaset ha approvato il progetto di fusione transfrontaliera in MediaforEurope. Il gruppo dei media che fa capo a Vincent Bolloré chiede al Tribunale di Milano di “annullare la deliberazione”, nonché “ogni atto presupposto, relativo e/o conseguente”.

Secondo quanto riporta Il Sole24Ore “l’udienza in citazione è fissata per il 10 gennaio 2020, ma è probabile che a stretto giro possa essere richiesto dai legali di Vivendi anche un procedimento di urgenza con richiesta di sospensiva”. Questo perché “il 10 gennaio 2020 il progetto Mfe, stando al cronoprogramma stilato da Mediaset, dovrebbe essere giunto a compimento”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: vivendi , mediaset

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »