NAVIGA IL SITO

Mediaset, Premium cede a SKY il 100% della società R2

di Edoardo Fagnani 30 nov 2018 ore 18:43 Le news sul tuo Smartphone

mediaset-logoMediaset ha comunicato che la controllata Mediaset Premium ha ceduto a Sky Italian Holdings il 100% di R2, società a cui è stato conferito da Premium il ramo d’azienda Operation Pay relativo ad ambiti quali manutenzione tecnica, attività commerciali e aree analoghe.

L’operazione è sottoposta all’approvazione delle Autorità competenti (AgCm e AgCom) e non riguarda l’offerta di tv a pagamento di Mediaset Premium alla propria base clienti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset , mediaset premium