Mediaset in evidenza al MidCap
di Redazione Lapenna del Web 4 mag 2021 ore 17:48 Le news sul tuo SmartphoneGiornata positiva per Mediaset. Il titolo del gruppo del Biscione ha messo a segno un rialzo dell'1,27% a 2,72 euro, anche se lontano dal massimo di 2,846 euro toccato in avvio di seduta.
Il gruppo del Biscione, Fininvest e Vivendi hanno raggiunto un accordo per mettere fine alle loro controversie rinunciando reciprocamente a tutte le cause e denunce pendenti. In particolare, l'accordo prevede che all’assemblea ordinaria di Mediaset, prevista il 23 giugno 2021, Fininvest proporrà la distribuzione a tutti gli azionisti di un dividendo straordinario di 0,3 euro per azione in pagamento il 21 luglio 2021. Fininvest e Vivendi si sono obbligate a votare a favore di tale deliberazione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.