NAVIGA IL SITO

Mediaset brilla a Piazza Affari

di Redazione Lapenna del Web 11 nov 2020 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-mediasetMediaset in rally al MidCap. Il titolo del gruppo del Biscione ha terminato la seduta con un rialzo del 5,55% a 1,751 euro, dopo aver toccato un massimo intraday 1,813 euro.

Il mercato sembra avere gradito la diffusione dei risultati dei primi nove mesi del 2020, periodo chiuso con un risultato netto positivo per 10,5 milioni di euro, rispetto all’utile di 92,1 milioni contabilizzato nei primi nove mesi del 2019. Il gruppo del Biscione ha segnalato che il dato del terzo trimestre è in controtendenza rispetto all’abituale stagionalità raggiungendo il segno positivo (+29,4 milioni di euro). Mediaset ritiene che l’andamento della gestione nel corso del quarto trimestre possa contribuire al raggiungimento di un risultato operativo e netto consolidato positivo su base annua.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset