NAVIGA IL SITO

Mediaset: "Pace con Vivendi su Media for Europe" (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 13 nov 2019 ore 08:02 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-mediasetIl quotidiano riprende quanto indicato dal direttore finanziario di Mediaset, Marco Giordani, a margine della presentazione dei conti dei primi 9 mesi dell'anno. Il Biscione, secondo La Repubblica, "insegue il suo sogno europeo con un profilo più prudente, cercando tregue più che guerre". Sembrerebbe infatti che la pace con Vivendi, dopo una settimana di colloqui, sarebbe più concreta. Tanto che lo stesso manager ha detto che "una conciliazione è possibile".

L'ipotesi più accreditata è che il prossimo 22 novembre, davanti al giudice, Mediaset accetti "un cambio della governance della sua holding di diritto olandese (Media for Europe) dove vuole trasferire le attività italiane, spagnole e la sua quota (ormai del 15,1%) nella tedesca ProSiebenSat". A proposito di quest'ultimo punto, Mediaset ha lasciato intendere "che la sua campagna di espansione in Germania non avrà nuove accelerazioni".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »