NAVIGA IL SITO

Mediaset, l'accordo è con Virgilio.it?

di Mauro Introzzi 24 apr 2013 ore 17:09 Le news sul tuo Smartphone

Sarebbe Virgilio.it il fantomatico "motore di ricerca italiano" citato nelle scorse ore dall'amministratore delegato di Mediaset Giuliano Andreani (Mediaset, a breve accordo con principale motore di ricerca italiano) quale candidato ad essere partner del Biscione.

Secondo quanto riporta l'agenzia LaPresse infatti, sarebbe già al capolinea l'intergazione tra Virgilio.it e Libero.it. L'operazione che ha visto il finanziere egiziano Naguib Sawiris rilevare il portale da Telecom Italia non avrebbe rispettato le aspettative visto che tra le due entità ci sarebbero più sovrapposizioni che sinergie.

Così, inizialmente, la raccolta di Virgilio paserà a Mediamond, la concessionaria di advertising web dei siti di casa Mediaset e Mondadori. In un secondo tempo, sempre secondo quanto riporta LaPresse, Virgilio.it passerebbe a Mediaset.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset , naguib sawiris