NAVIGA IL SITO

Mediaset, esposto a Consob contro Vivendi

di Edoardo Fagnani 22 ago 2019 ore 10:58 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-mediasetMediaset ha comunicato di avere depositato un esposto in Consob per denunciare alle autorità di vigilanza che Vivendi sta agendo per deprimere il corso di borsa del titolo del gruppo del Biscione. Secondo Mediaset, il gruppo francese avrebbe fatto filtrare notizie non confermate con l’evidente intento di screditare tanto il merito dell’operazione di fusione transfrontaliera con Mediaset España, quanto la possibilità di realizzarla.

Nell’esposto, oltre a denunciare questo illecito, Mediaset auspica che Vivendi venga invitata ufficialmente ad assumere una posizione pubblica e inequivoca in merito alle sue reali intenzioni rispetto all’operazione annunciata lo scorso 7 giugno e all’assemblea del prossimo 4 settembre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset , vivendi