NAVIGA IL SITO

Mediaset e Vivendi, il tribunale non decide (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 7 dic 2019 ore 10:35 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-mediasetIl quotidiano scrive che ieri il Tribunale di Milano ha deciso di riservarsi di decidere nella controversia tra Mediaset e Vivendi.

Il Corriere ricorda che la contesa è nata dalla richiesta del gruppo transalpino di sospendere la delibera dell’assemblea del 4 settembre scorso mediante la quale Mediaset aveva approvato la fusione con Mediaset Espana in Mfe (MediaForEurope), la holding di diritto olandese che raggrupperà la attività televisive europee del Biscione.

Già lo scorso mese i giudici milanesi avevavo sospeso in via cautelare la delibera. Nel frattempo Mediaset ha fissato per 10 gennaio una nuova assemblea "per modificare gli articoli dello statuto di Mfe ritenuti critici dal giudice perché nocivi per Vivendi".

Secondo i vertici di Mediaset, comunque, "l’esito della trattativa tra Mediaset e Vivendi non metterà a rischio il progetto".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset , mfe

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »