NAVIGA IL SITO

Mediaset, convocata l'assemblea. Procede il progetto MFE

di Mauro Introzzi 22 nov 2019 ore 14:19 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-mediasetIl consiglio di amministrazione di Mediaset ha convocato per il prossimo 10 gennaio l'assemblea straordinaria degli azionisti chiamata ad approvare:

  • specifiche modifiche della Proposta di Statuto e dei Termini e Condizioni delle azioni a voto speciale suggerite nel contesto del dibattimento in Tribunale di questi giorni dopo la sospensione in via cautelare della delibera assunta dall’assemblea di Mediaset su MFE - MEDIAFOREUROPE voluta dall'azionista Vivendi,
  • ulteriori variazioni volte a conformare specifici aspetti della governance alla best practice.

Il Biscione evidenzia come il tentativo di conciliazione con Vivendi non abbia dato esiti positivi.

Tuttavia Mediaset indica che "il progetto MFE è confermato e procede". L'operazione rappresenta una priorità: su di essa, infatti, si basa il progetto di "creare un gruppo pan-europeo nel settore dell'entertainment e dei media, con una posizione di leadership nei propri mercati di riferimento e una scala  che gli permetta di essere maggiormente competitivo e aumentare potenzialmente il proprio raggio di azione ad altre nazioni in Europa".

L'assemblea si terrà in sede straordinaria e in unica convocazione, alle ore 11.00 di venerdì 10 gennaio 2020. Luogo dell'assise sarà Cologno Monzese (MI), in Viale Europa 46.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset , mfe
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »