NAVIGA IL SITO

Mediaset, avanti sul piano estero. Nuovi contatti con Discovery (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 2 lug 2021 ore 07:20 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-mediasetL'ok per lo spostamento della sede legale di Mediaset è arrivato, e - secondo quanto riportato da Andrea Biondi per Il Sole24Ore - sarebbe giunto il momento di mettere in atto il progetto di espansione internazionale che, già da tempo, fa parte della strategia societaria.

Il quotidiano riporta sul tema le indicazioni del vicepresidente e amminsitratore delegato Pier Silvio Berlusconi, che afferma che "l'espansione internazionale non è solo uno slogan". Stando ad alcuni rumors, infatti, Mediaset avrebbe ripreso i contatti con la Discovery, al momento alle prese con Warner Media. Nel frattempo Mediaset si starebbe guardando attorno, magari puntando lo sguardo anche sul Channel 4 inglese, reso privato dalle politiche di Johnson (ma forse non ancora libero di vincoli da servizio pubblico).

La nuova stagione del Biscione sarà soprattutto all'insegna del calcio che punta alle partnership per valorizzare al massimo questo suo asset.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset