NAVIGA IL SITO

Mediaset, accordi per Premium con Warner Bros e Nbc Universal (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 6 mag 2015 ore 06:43 Le news sul tuo Smartphone

mediaset2_1Il quotidiano economico riporta le ultime novità in arrivo da Mediaset, che lancia la sua  sfida sui contenuti grazie a due accordi in esclusiva per l’Italia con Warner Bros e Nbc-Universal. Lo ha annunciato l'amministratore delegato della società, Pier Silvio Berlusconi che lo aveva già anticipato la settimana scorsa a margine dell’assemblea dei soci, quando dichiarò che erano in corso manovre sul tema dei contenuti e che risultati di rilievo sarebbero stati comunicati a breve.
L'accordo strategico ha una grande importanzaperché riguarda tutte le modalità di visione e le piattaforme: canali free, canali pay, ma anche on-demand e streaming. Sull'accordo non sono circolate indiscrezioni sulla parte economica.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset