NAVIGA IL SITO

Mediaset, 115 milioni dai Mondiali (MF)

di Mauro Introzzi 31 gen 2018 ore 07:06 Le news sul tuo Smartphone

mediaset-logoIl quotidiano finanziario riporta il target di raccolta pubblicitaria atteso dalla concessionaria di Mediaset, Publitalia, per i mondiali di calcio del 2018. Secondo “fonti di mercato interpellate da MF-Milano Finanza” dall’evento il Biscione punta a raccogliere 115 milioni, contro i 78 milioni spesi per aggiudicarsi i diritti del torneo russo al quale non parteciperà l’Italia.

Proprio la mancanza della nazionale azzurra renderà l’evento meno appetibile ma nonostante l’assenza dell’Italia, “Mediaset  conta di fare il pieno di ascolti e di advertising, contando sul fatto che da metà giugno i palinsesti delle tv generaliste sono già in modalità estiva e quindi meno aggressivi e magari aggiungendo, oltre alla proposta televisiva, quella radiofonica”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset