NAVIGA IL SITO

Mediacontech, modifiche al piano industriale

di Edoardo Fagnani 11 mar 2019 ore 07:27 Le news sul tuo Smartphone

mediacontech-logoIl consiglio di amministrazione di Mediacontech ha approvato la modifica del piano strategico industriale 2019-2021 e connesso all’operazione di acquisizione di alcuni asset appartenenti al gruppo Cose Belle d’Italia. In particolare, la società ha elaborato una modifica del piano che, pur mantenendo gli obiettivi originariamente previsti, ne estende la durata al 2022 e tiene conto, per il 2019, che l’acquisizione avrà impatti solo a partire del secondo trimestre.

Nel dettaglio, Mediacontech prevede di chiduere il 2019 con ricavi per 14,4 milioni di euro e una perdita netta di 3,9 milioni, mentre nel 2022 il fatturato dovrebbe crescere a 35,5 milioni e il risultato finale dovrebbe essere positivo per 4,1 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediacontech

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »