NAVIGA IL SITO

Mediacontech, approvate le linee guida del piano industriale

di Edoardo Fagnani 27 gen 2013 ore 19:19 Le news sul tuo Smartphone
Il consiglio di amministrazione di Mediacontech ha approvato le linee guida del piano industriale di gruppo, predisposte d’intesa con le società controllate al fine di affrontare l’attuale situazione di temporanea tensione finanziaria.

In particolare, le linee guida prevedono, come elementi strategici la valorizzazione delle società del gruppo ad elevato potenziale di crescita, da realizzarsi nell’arco di piano attraverso lo sviluppo internazionale e la piena realizzazione delle proprie potenzialità commerciali.
Inoltre, il piano prevede la ristrutturazione delle società del gruppo a bassa performance operativa al fine di portarle all’autonomia sotto il profilo economico e finanziario e renderle appetibili per eventuali dismissioni.
Infine, non è esclusa l’uscita dal perimetro di alcune società del gruppo per azzerare i rischi operativi e minimizzare gli impegni finanziari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediacontech