NAVIGA IL SITO

Mediacontech aggiorna su piano di ristrutturazione

di Edoardo Fagnani 19 dic 2012 ore 07:52 Le news sul tuo Smartphone
Mediacontech ha comunicato che, d'intesa con le altre società del gruppo e con il supporto dei propri consulenti, sta completando le attività necessarie per la definizione di un piano industriale e finanziario di gruppo al fine di affrontare l’attuale situazione di temporanea tensione finanziaria.
In particolare, il gruppo intende richiedere agli istituti di credito la proroga delle linee di credito a breve termine in scadenza in essere a favore del gruppo e una moratoria sulle rate per capitale e interessi con scadenza il prossimo 31 dicembre sui finanziamenti a medio lungo termine.
Inoltre, Mediacontech ha deliberato di non procedere alla ricapitalizzazione della controllata spagnola SONO Tecnologia Audiovisual.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediacontech
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »