NAVIGA IL SITO

Matricole, dopo il boom del 2013 altre 10 società pronte alla Borsa (Affari & Finanza - La Repubblica)

di Mauro Introzzi 13 gen 2014 ore 08:27 Le news sul tuo Smartphone
L'inserto settimanale del quotidiano La Repubblica indica che nel 2014 potrebbero quotarsi altre società, dopo le due sbarcate sull'Mta nel 2013 (Moncler e Moleskine) e le 15 che si sono quotate all'AIM Italia. Proprio su quest'ultimo mercato, che può contare su uno schema di quotazione che prevede costi e burocrazia ridotti e più snelli rispetto al mercato principale - come la non richiesta della pubblicazione di un prospetto informativo sostituito da un documento semplificato di ammissione - sarebbero già 10 le società con progetti di esordio ben avanzati: il gruppo del miniidroelettrico Ecosuntek, il locale jazz milanese Blue Note, il produttore di occhiali Nau, la società di comunicazione Prodea, il gruppo delle rinnovabili Green Power, la società di software Expert System e l'investment company Sunshine. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »