NAVIGA IL SITO

Matricole del Nordest: diciotto in lista d’attesa per Piazza Affari (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 16 gen 2018 ore 07:00 Le news sul tuo Smartphone

ipo_3Il quotidiano riporta le possibile Ipo a Piazza Affari per i prossimi mesi. Tra le matricole potrebbero esserci molte società del Nordest. Come - riporta il Corriere della Sera - la Came, della famiglia Menuzzo, che si occupa di sistemi di sicurezza/accesso e ha vinto importanti gare anche all’estero. O la Comas, che produce macchine per il packaging delle sigarette e fa capo a due famiglie, Zanini e Martin. O la Inglass, che fa stampi per l’industria dell’automotive ed è guidata dall’imprenditore Bazzo. Ed ancora la Dba, una società di engineering che si è quotata all’Aim nel novembre scorso, fa capo alla famiglia De Bettin e dà lavoro a qualche centinaio di ingegneri e la Duvetica Industrie fa imbottiti e piumini. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »