NAVIGA IL SITO

Matricole del Nordest: diciotto in lista d’attesa per Piazza Affari (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 16 gen 2018 ore 07:00 Le news sul tuo Smartphone

ipo_3Il quotidiano riporta le possibile Ipo a Piazza Affari per i prossimi mesi. Tra le matricole potrebbero esserci molte società del Nordest. Come - riporta il Corriere della Sera - la Came, della famiglia Menuzzo, che si occupa di sistemi di sicurezza/accesso e ha vinto importanti gare anche all’estero. O la Comas, che produce macchine per il packaging delle sigarette e fa capo a due famiglie, Zanini e Martin. O la Inglass, che fa stampi per l’industria dell’automotive ed è guidata dall’imprenditore Bazzo. Ed ancora la Dba, una società di engineering che si è quotata all’Aim nel novembre scorso, fa capo alla famiglia De Bettin e dà lavoro a qualche centinaio di ingegneri e la Duvetica Industrie fa imbottiti e piumini. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: ipo
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »