NAVIGA IL SITO

Matica Fintec, i risultati (preliminari) del 2019

di Edoardo Fagnani 10 feb 2020 ore 08:41 Le news sul tuo Smartphone

matica-fintecMatica Fintec - società quotata all'AIM Italia e attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi altamente tecnologici per l’emissione di card digitali - ha comunicato i risultati preliminari dell'esercizio 2019, chiuso con ricavi per 14,5 milioni di euro, in crescita del 7% rispetto a un fatturato adjusted di 13,5 milioni ottenuto nell'esercizio precedente. In aumento il margine operativo lordo, che è passato da 2,3 milioni a 3,2 milioni di euro (+39%); di conseguenza la pamrginalità è salita al 22%.

A fine 2019 la posizione finanziaria netta era positiva per 0,8 milioni di euro, grazie sia alla raccolta complessiva di risorse finanziarie per 6 milioni realizzata in sede di IPO sul mercato AIM Italia, nonché alla generazione di cassa derivante dalla gestione operativa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: matica fintec