Matica Fintec, emissione prestito obbligazionario a 7 anni
di Redazione Lapenna del Web 21 ott 2021 ore 10:47 Le news sul tuo SmartphoneMatica Fintec - società quotata sul mercato AIM Italia e attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi per soluzioni di Digital ID e pagamenti - ha annunciato di aver completato l’emissione di un prestito obbligazionario non convertibile unsecured per un controvalore pari a 4 milioni di euro.
Il prestito obbligazionario ha una durata di 7 anni e una cedola del 2,9%, da liquidarsi in via posticipata con rate semestrali.
Matica Fintec impiegherà le risorse rinvenienti dal bond per finanziare programmi di sviluppo attraverso operazioni di fusioni e acquisizioni e investimenti in ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di consolidare e potenziare il posizionamento nell’ambito del settore di riferimento.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.