NAVIGA IL SITO

Matica Fintec, i conti del primo semestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 25 set 2020 ore 07:17 Le news sul tuo Smartphone

matica-fintec Matica Fintec - società quotata sul mercato AIM Italia e arriva nel settore del digital paymen -, ha pubblicato la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2020.

I ricavi si attestano a 5,4 milioni di euro, in contrazione rispetto ai 6,85 milioni ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno.

Il margine operativo lordo è stato positivo per 0,8 milioni di euro, mentre ammontava a 1,6 milioni nello stesso periodo dell'anno prima; la marginalità è stata del 13,3%.

L'utile netto si è ridotto a 3mila euro, a fronte dei 16mila eiuro dell'anno scorso al 30 giugno.

A fine giugno 2020 la posizione finanziaria netta era negativa per 831mila euro, rispetto a un valore positivo di 728mila euro al 31 dicembre 2019.

Il management di Matica Fintec ha precisato che l'azienda perseguirà l'obiettivo di crescita anche per linee esterne - con operazioni di scouting di potenziali target e nuove tecnologie da implementare nei sistemi già presenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: matica fintec , primo semestre 2020