Matica Fintec, il CdA delibera l’emissione di un prestito obbligazionario non convertibile
di Redazione Soldionline 21 set 2021 ore 14:38 Le news sul tuo SmartphoneMatica Fintec - società quotata all'AIM Italia attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi tecnologici per l’emissione di card digitali destinate a istituzioni finanziarie e governative - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato l’emissione di un prestito obbligazionario non convertibile per un ammontare nominale di 4 milioni di euro e una durata di 7 anni. Il bond sarà sottoscritto da un veicolo di cartolarizzazione che a sua volta si finanzierà mediante l’emissione di titoli asset backed rivolti a principali investitori qualificati.
Attraverso questo strumento Matica Fintec avrà l'opportunità di reperire risorse finanziarie con un orizzonte temporale a lungo termine, per supportare investimenti per la crescita strategica della società.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.