NAVIGA IL SITO

Massimo Zanetti BG, i risultati provvisori dell'OPA

di Redazione Lapenna del Web 30 nov 2020 ore 08:27 Le news sul tuo Smartphone

massimo-zanetti-beverage-groupMZB Holding ha comunicato che il 27 novembre si è concluso il periodo di adesione all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente oggetto le azioni ordinarie di Massimo Zanetti BG, società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana.

Sulla base dei risultati provvisori risultano portate in adesione all'offerta 5.245.261 azioni, rappresentative del 15,292% del capitale e pari al 55,498% delle azioni oggetto dell'offerta.

Ad esito dell'offerta Massimo Zanetti - attraverso MZB Holding e M. Zanetti Industries - verrà a detenere complessive 32.435.348 azioni, rappresentative del 94,564% del relativo capitale.

I risultati provvisori, qualora venissero confermati, comportano il raggiungimento da parte dell’offerente di una partecipazione complessiva superiore al 90% del capitale di Massimo Zanetti BG, ma inferiore al 95% del capitale medesimo. Pertanto, alla data odierna, sussistono i presupposti richiesti ai fini dell’obbligo di acquisto delle azioni.

I risultati dell’offerta saranno comunicati il giorno precedente la data di pagamento delle azioni, fissata per il 4 dicembre. Nello stesso comunicato MZB Holding fornirà i dettagli sulle modalità e ai termini con cui adempirà all’obbligo di acquisto e sulla tempistica del delisting delle azioni da Piazza Affari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: massimo zanetti beverage group