NAVIGA IL SITO

Massimo Zanetti Beverage Group si allinea al prezzo dell'OPA

di Redazione Lapenna del Web 30 set 2020 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

massimo-zanetti-beverage-groupMassimo Zanetti Beverage Group brilla al segmento STAR. Il titolo ha terminato la seduta con un rialzo del 29,2% a 4,96 euro.

Massimo Zanetti Beverage Group ha beneficiato della decisione di MZB Holding di promuovere un’offerta pubblica di acquisto volontaria sulla società, finalizzata ad acquisire la totalità delle azioni e a ottenere la revoca dalla quotazione (delisting) sul Mercato Telematico Azionario (segmento STAR). L’offerente riconoscerà un corrispettivo pari a 5 euro per ciascuna azione portata in adesione all’offerta. L'ammontare offerto incorpora un premio del 30,2% rispetto al prezzo di chiusura di Massimo Zanetti Beverage Group del 29 settembre 2020 (3,84 euro).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: massimo zanetti beverage group